INFORMATIVA COVID-19 PER I CLIENTI

  • Impossibilità di erogare il servizio in presenza di temperatura corporea superiore a 37,5° o sintomi respiratori.
  • Procedura preventiva di rilevazione della temperatura senza registrazione del dato per escludere uno stato febbrile (> 37,5°).
  • In presenza di temperatura superiore a 37,5°, al cliente verrà se necessario fornito il DPI FFP2 o FFP3 senza valvola presente in dotazione ed isolato all’interno dello studio in attesa dell’intervento del sistema sanitario pubblico oppure invitato a lasciare immediatamente lo studio.
  • Ai fini della tutela della salute pubblica, al momento dell’accoglienza verranno registrati i seguenti dati personali: nome e cognome, numero di telefono, data ed orario della visita, operatore/operatrice assegnata. Tali dati potranno essere utilizzati per ricostruire i contatti -sia del cliente che del personale- in caso di futura insorgenza di casi di positività da Covid-19. I dati raccolti non verranno utilizzati per altri scopi né diffusi a terzi, se non per le necessità di salute pubblica di cui sopra, e conservati per il tempo strettamente necessario, anche in base alle indicazioni del sistema sanitario.
  • All’interno dello studio, i clienti devono indossare correttamente le protezioni fornite e rispettare le procedure operative indicate dal personale (procedure operative lavaggio mani, vestizione/svestizione, misure di sicurezza generali etc.).
  • Lavarsi le mani con soluzione alcolica o con acqua e sapone all’ingresso e all’ingresso e all’uscita dai servizi igienici.
  • All’ingresso dello studio procedere immediatamente al lavaggio accurato delle mani con la soluzione alcolica e quindi indossare i guanti e la mascherina messi a disposizione.



Condividi su Facebook

Condividi su Twitter

Condividi su LinkedIn

Condividi via mail